Patrizia Boi

L'architettura del futuro.

La sensazione è che la Realtà Virtuale e quella Aumentata ci aiuteranno a dialogare meglio con l’Universo, con noi stessi, con gli altri e con le infinite possibilità del "Multiverso"

REALTÀ VIRTUALE

  • Tutti
  • Abitazioni
  • Realtà Virtuale
  • Spazi espositivi
REALTÀ VIRTUALE INTERATTIVA

La realtà virtuale in architettura è un nuovo modo di progettare utile sia al progettista che all’utente finale, perché dunque non utilizzare e sfruttare questo mezzo anche per presentare i progetti di architettura? Studio Arch+D offre questa possibilità, e potrai entrare realmente in prima persona all’interno del tuo progetto, visualizzandolo come sarà nella realtà, da un punto di vista completamente soggettivo, come se fosse realmente costruito attorno a te.

Se siete alla ricerca di un’esperienza immersiva e coinvolgente del vostro progetto, il nostro servizio di realtà virtuale “interattiva” è ciò che fa al caso vostro.

Con questo servizio, grazie all’utilizzo del visore HTC Vive, avrete la possibilità di muovervi camminando all’interno del vostro ambiente, di interagire con i materiali, per poter avere un esperienza completa di come sarà il vostro progetto una volta che sarà costruito su misura vostra

Richiedi maggiori informazioni

Compila il modulo per essere contattato da un nostro architetto il quale risponderà a qualsiasi tua domanda. 

 

Compilare il modulo non ti impegna in alcun modo, inserisci il tuo nome, la tua email e il tuo recapito telefonico e clicca su “Voglio essere Contattato”.






















Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali Privacy Policy

Selezionando la casella, autorizzo StudioArch+D a contattarmi per ricevere maggiori informazioni su questo prodotto/servizio e ad inviarmi informazioni di carattere marketing/commerciale.